logo_tavola

Tavola S.p.A. distributore esclusivo per l’Italia di alcuni tra i brand più noti nell’ambito Mass Market e Automotive (Arbre Magique, Coppertone, Orphea, Bullock, STP, ecc.), nell’ottica di razionalizzare i propri processi per fornire un migliore servizio ai propri clienti, ha deciso di affidarsi ad AGS S.r.l., per implementare la soluzione ZotSell, integrandola con il proprio gestionale Baan IV.
La soluzione ZotSell offre funzionalità avanzate per la gestione del mobile sales rispondendo alle necessità della forza vendita che richiede una soluzione agile, intuitiva, funzionante in cloud in modalità online e offline, multipiattaforma.

AGS (Advanced Governance Solutions) S.r.l.,  mother company di 2Win Solutions S.r.l., è un system integrator specializzato nelle soluzioni gestionali Infor. Il focus aziendale è fornire una consulenza orientata all’eccellenza operativa per le PMI del manifatturiero.

Mutuando tale principio di serietà, competenza e affidabilità, 2Win SolutionsGold Channel Partner di INFOR, è il partner determinante per l’innovazione aziendale che richiede soluzioni ERP evolute e flessibili.

ZotSell è una soluzione al 100% italiana, sviluppata dalla Tradenet Services S.r.l. in 20 anni di attività nell’ambito del mobile sales. 2WS è Premium Partner di Tradenet Services.