Partecipa all’Infor Manufacturing Day
(Villa Borromeo, Cassano D’Adda, Milano, 23 Febbraio 2017)

 

2Win Solutions, a suggello della sempre più stretta e consolidata partnership con Infor, di cui è Gold Channel Partner, è lieta d’invitarvi a condividere  il prossimo Infor Manufacturing Days.

L’evento, che si terrà il  23 Febbraio 2017, presso la splendida cornice di Villa Borromeo, a Cassano D’Adda (MI), sarà l’occasione per approfondire tutti i temi del momento con esperti di settore, manager d’azienda e altri aziende clienti e per incontrarci presso il nostro desk.

Registratevi all’evento e avrete la possibilità di:

  • Ascoltare da un analista di Boston Consulting Group gli ultimi trends in tema di Digital Transformation.
  • Approfondire con i primi casi già attivi in Italia che cosa significa portare la propria applicazione aziendale nel Cloud, definendo il giusto path di migrazione alle ultime versioni con un processo che minimizzi i rischi di migrazione dati ed adozione nuovi processi.
  • Conoscere la strategia di sviluppo di Infor per le diverse soluzioni.
  • Approfondire la conoscenza di 2Win Solutions e delle soluzioni complementari agli ERP Infor, approfondendo in sessioni specifiche il nuovo PLM, le soluzioni HCM per la selezione dei nuovi Talenti Aziendali e tante altre.
  • Confrontarvi con esperti di settore per scoprire come le soluzioni Infor possono oggi aiutarvi a risolvere le vostre problematiche di business quotidiane

Per maggiori informazioni: marketing@2winsolutions.com