Un obiettivo raggiunto grazie alle competenze, tutte orientate alle tecnologie di Infor, e agli ottimi risultati commerciali conseguiti nel corso dell’anno.

 

Il riconoscimento di Gold Channel Partner ha inoltre confermato e premiato il valore fondante di 2WS, ovvero l’essere una società affidabile per i clienti, i dipendenti ed il network dei business partners.

 

2Win Solutions – nata nel 2014 all’insegna di Infor, dall’unione di due partner, specialisti di ERP, fondatori della nuova entitĂ : WCM (World Class Manufacturing Solutions) e AGS (Advanced Governance Solutions) che concentra l’attivitĂ  su Infor LN, ovvero la componente di fascia piĂą alta dell’offerta ERP del brand di riferimento – opera con successo come struttura commerciale comune per WCM e AGS.
2Win Solutions si presenta al mercato con una gamma di soluzioni che coprono il mercato italiano del manifatturiero discreto, con competenze che si estendono dall’ERP a BI, CRM, SRM, EAM, Mobile Applications, OEE Analysis, Lean Process Management, SFC Monitoring System, Product Configuration, Document Management, non solo in chiave tecnologica, ma anche e soprattutto consulenziale.

2Win Solutions – messe a fattor comune le complementari esperienze di AGS e WCM per il mercato del manifatturiero discreto – ha visto coronate le proprie ambizioni di essere polo di eccellenza e partner di riferimento per il mondo Infor, grazie agli ottimi risultati raggiunti, suggellati dalla insigne qualifica di Gold Channel Partner, riconfermata da Infor per il terzo anno consecutivo.

Forte del proprio management e del team con esperienza ultradecennale nell’implementazione di soluzioni per il business d’impresa, 2Win Solutions si pone con orgoglio come partner determinante per l’innovazione aziendale, capace di supportare il cliente sia nella visione strategica del business, sia nel pragmatico raggiungimento dei risultati a breve e medio termine.

Il riconoscimento di Gold Channel Partner ha inoltre confermato e premiato il valore fondante di 2WS, ovvero l’essere una società affidabile per i clienti, i dipendenti ed il network dei business partners, un asset professionale che da sempre rappresenta il filo conduttore del system integrator e costituisce un elemento imprescindibile anche per le aziende che decidono di affrontare la trasformazione del proprio business.

Per maggiori informazioni: marketing@2winsolutions.com