L’obiettivo è stato raggiunto grazie alle competenze orientate alle soluzioni gestionali di Infor e agli ottimi risultati commerciali conseguiti nel corso dell’anno.

Il riconoscimento di Gold Channel Partner per il quinto anno consecutivo ha confermato la vocazione di 2WS: essere il system integrator specializzato nell’implementazione delle soluzioni Infor per il business d’impresa nel settore manifatturiero discreto, con competenze non solo tecnologiche, ma anche e soprattutto consulenziali e ha premiato il suo valore fondante, cioè essere una società affidabile sia per i clienti, sia per i business partner.

2WS ribadisce così la propria leadership in un mercato in continua evoluzione e taglia il proprio traguardo per il quinto anno consecutivo, coronando le proprie ambizioni di essere polo di eccellenza e partner di riferimento per il mondo Infor, software vendor leader nello sviluppo di soluzioni gestionali per il mercato manifatturiero.

Le soluzioni ERP Infor, coniugate alla competenza e all’esperienza dei consulenti 2WS, rispondono appieno alle necessità del settore manifatturiero discreto, proponendo funzionalità integrate, specifiche e nuove tecnologie altamente produttive.

2WS – come partner determinante per l’innovazione aziendale – supporta con orgoglio le aziende nell’accelerare la propria trasformazione digitale per diventare organizzazioni agili e competitive, con nuovi processi, modelli di business e strategie commerciali che consentano loro di consolidare la propria posizione nel mercato di riferimento, assicurandosi crescita e stabilità.

Grazie al dinamismo, la credibilità, l’esperienza e la capacità di innovazione che ne costituiscono i punti di forza, 2WS supporta il cliente nel percorso di crescita, fornendo loro un servizio improntato sull’eccellenza.

 

Per maggiori informazioni: marketing@2winsolutions.com