2WS inaugura per i propri clienti il Servizio di Reperibilità, garantendo assistenza sugli ERP Infor 365 giorni su 365

2WS – Infor Gold Channel Partner – ha sviluppato per i clienti un servizio di supporto mirato, flessibile e puntuale. Per eliminare dannosi tempi di inattività aziendali causati da possibili problematiche impreviste legate al software in uso, 2WS ha attivato per i propri clienti un Servizio di Reperibilità con assistenza telefonica remota, in funzione nei giorni festivi e nei weekend dalle ore 6.00 alle ore 18.00 e nei giorni infrasettimanali dalle ore 6.00 alle ore 9.00.

Il servizio di reperibilità telefonica comporta un’assistenza telefonica remota o la programmazione di interventi on site in caso di necessità e si va ad aggiungere al servizio di Help Desk, già attivo, che offre supporto on-line e telefonico per la gestione delle problematiche aziendali quotidiane, e funzionante da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Reperibilità e Help Desk assicurano così ai clienti 2WS un servizio continuo nell’arco di tutto l’anno, 365 giorni su 365, fornendo loro un’assistenza che garantisce la massima tempestività ed efficacia per tutte le problematiche legate al gestionale Infor in uso.

Per maggiori informazioni, contattare l’Account Manager di riferimento o scrivere a marketing@2winsolutions.com