Alla base della proficua collaborazione: qualità, innovazione e affidabilità

Storti Sp.A.  – leader nella produzione di macchine e soluzioni tecnologiche per l’alimentazione ed il benessere animale, ha scelto la competenza e l’affidabilità di 2WS per gestire il proprio sistema gestionale e ricevere supporto nell’evoluzione dell’ERP Infor adottato, trovando in 2WS il partner tecnologico affidabile, con grande esperienza nell’ambito delle soluzioni Infor, capace quindi di supportare il cliente in ogni aspetto della gestione delle stesse.

2WS si è confermato fin dall’inizio della nostra collaborazione il partner strategico per Storti, in grado di guidarci in una fase di miglioramento continuo, supportandoci nella gestione ed evoluzione sempre più performante dell’ERP Infor da noi adottato, accompagnandoci in un graduale processo di Digital Transformation.”
(Gianfranco Muraro, Responsabile IT, Storti S.p.A.)

Dal 1956, Storti S.p.A. è all’avanguardia nella produzione di macchine per l’alimentazione animale con tecnica Unifeed. Azienda cresciuta all’insegna dell’innovazione, Storti S.p.A. si pone sul mercato con una struttura solida e dinamica, garantendo con grande professionalità soluzioni tecnologiche personalizzate e assistenza al cliente in tempi brevissimi. Sempre un passo avanti da oltre 60 anni, offre una qualità eccellente, con un’attenzione particolare alle necessità dei clienti e alle loro specificità uniche, intorno  a cui i prodotti crescono, per adattarsi al meglio alle loro esigenze.

2WS S.r.l. – INFOR Gold Channel Partner è il system integrator innovativo specializzato nell’implementazione di soluzioni tecnologiche all’avanguardia e nella consulenza per il business d’impresa nel settore manifatturiero discreto.  2WS supporta le aziende nella Digital Transformation per renderle sempre più efficienti, agili e competitive e si contraddistingue per la consulenza ad alto valore aggiunto che supporta i propri clienti in tutte le fasi di messa in opera delle soluzioni gestionali utili a favorire lo sviluppo del business.