2WS S.r.l. è la società di consulenza specializzata nella fornitura di soluzioni ERP, servizi e tecnologie Infor, di cui è Gold Channel Partner. 2WS è focalizzata sulle imprese del settore manifatturiero, che aiuta nella Digital Transformation, in modo che possano diventare sempre più agili, efficienti e competitive. Realizza progetti che facilitano i clienti nella gestione dei processi quotidiani e permettono loro di migliorare la produttività e il relativo profitto, oltre che adattarsi alle richieste sempre nuove del mercato.  Con la consolidata esperienza e la competenza delle proprie risorse, accumunate anche dalla condivisione degli stessi valori etici e professionali, 2WS si pone come partner strategico, distinguendosi per l’affidabilità e la consulenza ad alto valore aggiunto in tutte le fasi di messa in opera delle soluzioni gestionali.

La missione di 2WS è favorire lo sviluppo del business con la massima efficienza: “Crediamo che il successo di un progetto sia dato dalla somma di più fattori e che l’implementazione di un software gestionale richieda una profonda comprensione delle dinamiche aziendali – precisa Marcello Siliano, Product Management Director di 2WS – Per questo affianchiamo la messa in opera delle soluzioni ERP a un adeguato servizio di project management, supporto e customer care”.

Con tre sedi operative (Milano, Padova, Torino) 2WS è per il secondo anno consecutivo nella classifica del Sole 24 Ore delle aziende italiane Leader della Crescita, in evidenza per l’impulso all’economia e al mercato italiano.

(Articolo pubblicato su Il Sole 24 Ore, mercoledì 10 marzo 2021)